Fairplay

“Fair Play Finanziario e sistema gioco calcio: un’analisi regolamentare comparata e prospettica”

Il 22 giugno 2017, dalle 9:00 alle 17:30, si terrà presso l’Aula Magna Gobbi dell’Università Bocconi il convegno dal titolo “Fair Play Finanziario e sistema gioco calcio: un’analisi regolamentare comparata e prospettica”.

La giornata si svilupperà tra dibattiti, tavole rotonde e analisi che permetteranno di esaminare il Fair Play Finanziario dal punto di vista legale comparato, nonché sportivo ed economico.

Il convegno sarà arricchito da illustri ospiti e professionisti del settore che racconteranno il loro approccio al Financial Fair Play e forniranno preziose testimonianze sul tema.

Tra i professionisti interverranno gli avv.ti Piergiorgio Mancone e Alberto Porzio dello Studio Legale LegisLab e alla tavola rotonda, tra gli altri, parteciperanno il Presidente del Cagliari Calcio, Tommaso Giulini, il proprietario del Watford Football Club e consigliere dell’Udinese Calcio, Gino Pozzo, l’Amministratore Delegato del Sassuolo Calcio, Giovanni Carnevali e il procuratore sportivo Alessandro Beltrami.

Fonte: https://www.bocconialumni.it/fair-play-finanziario-e-sistema-gioco-calcio-unanalisi-regolamentare-comparata-e-prospettica

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on Twitter
Categorie: Non categorizzato